Hotel Arno

Età bambino
Attenzione, per questa struttura quotazione su richiesta, inviare mail a booking@mb8cointravel.com
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore
DESCRIZIONE

DESCRIZIONE

 

L'Hotel Arno è situato a Chianciano Terme, rinomata cittadina nel cuore della verde Toscana e luogo ideale di connubio tra relax, benessere, gusto e cultura. Caratterizzato da un'atmosfera tranquilla, accogliente e signorilmente familiare, da qui potrete raggiungere con comode passeggiate i Parchi Termali della cittadina.

Al Vostro arrivo vi accoglierà con efficienza e cortesia il nostro staff, sempre attento a soddisfare ogni vostra esigenza affinché la vostra permanenza sia piacevole e rilassante, proprio come lo sarebbe a casa vostra.

 

CAMERE

 

Avvolgente e coinvolgente. I colori, le forme, i materiali, i giochi di luce diventano espressione di un'ospitalità unica.

Le camere standard sono dotate di servizi privati con doccia senza box, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento).

 

SERVIZI

 

A disposizione degli ospiti reception 24h, bar, ristorante, sala TV, deposito biciclette, giardino, terrazza, parcheggio secondo disponibilità culla/lettino su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (gratuita).

 

BENESSERE

 

Terme Sensoriali: Una esperienza unica alle Terme Sensoriali, un viaggio attraverso i 5 sensi e i 5 elementi per un nuovo concetto di benessere che va oltre la solita idea di vacanza termale. Sauna con profumi rilassanti, Piramide Energetica, Stanza del Silenzio Interiore sono solo alcune delle Meraviglie che aspettano gli ospiti delle Terme Sensoriali di Chianciano Terme.

Piscine Termali Theia: In un ambiente luminoso e immerso nel verde della campagna toscana sorgono le Piscine Termali Theia. Più di 500 metri quadrati di vasche fra interne ed esterne, tutte comunicanti fra loro con acqua a 36° C, per regalare benessere e relax in ogni stagione.

 

DINTORNI

 

Alle Terme di Chianciano nei verdi parchi termali di Fucoli ed Acqua Santa sgorgano le acque benefiche per la cura del fegato e dell'apparato gastroenterico. Alle Terme di Chianciano si effettua in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale la cura idropinica con l'Acqua Santa, (potenziata dall'assunzione di Acqua Fucoli) cura arricchita dai bagni e fanghi epatici presso le Terme Sillene dove sempre in convenzione con il SSN vengono praticati i bagni e fanghi artroreumatici e i bagni con idromassaggio per la cura delle vasculopatie periferiche.

La Direzione sanitaria ospita il Centro inalatorio (cure convenzionate con il SSN: cure inalatorie, areosol e inalazioni e camera di nebulizzazione) ed è ben avviata l'attività operativa del Centro diagnostico di alta specializzazione per le malattie epato-bilio pancreatiche nella stazione termale presso le Terme di Chianciano che si caratterizza come una eccellenza a livello nazionale ed il successo per il momento è straordinario.

 

Note