Club Hotel Baia Aranzos

Età bambino
Attenzione, per questa struttura quotazione su richiesta, inviare mail a booking@mb8cointravel.com
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore

DESCRIZIONE

Il Club Hotel Baia Aranzos, per la sua posizione privilegiata con affaccio sulla bellissima baia di Sos Aranzos, a soli 10 km da dal cento di Golfo Aranci, rappresenta il punto d’appoggio ideale per visitare la Costa Smeralda e tutto il Nord Sardegna.

Il complesso, oltre a godere appunto di un incantevole paesaggio, con splendida vista sull’Isolotto di Figarolo e sull’imponente ed affascinante Isola di Tavolara, è organizzato in formula Club con animazione che svolge le proprie attività sportive e di animazione sia nel Resort sia in spiaggia.

È composto da un corpo centrale dove si trovano la Hall, il Ristorante ed il Bar, e da diverse zone residenziali con blocchi di villette a schiera indipendenti, disposte su due piani e formate da più camere, immerse nel grande parco di tipica macchia mediterranea che, attraverso percorsi pedonali, collega direttamente la struttura con la piccola caletta di sabbia e rocce, bagnata da un mare color smeraldo.

RISTORANTE

L’Hotel Baia Aranzos mette a disposizione degli ospiti un Ristorante con terrazza panoramica, dove gustare le prelibatezze della cucina tipica locale e nazionale. I pasti sono offerti con servizio a buffet e la cucina propone piatti tipici mediterranei.
I menù settimanali, sempre diversi e gustosi, vengono arricchiti da sfiziose serate a tema: la Serata del Pescatore, che propone il pescato fresco, e la Serata Sarda, con menù a base di specialità gastronomiche della tradizione locale.
I nostri responsabili di sala saranno sempre disponibili per consigliarvi con professionalità nella scelta tra un vino Cannonau rosso rubino o un Vermentino bianco di Sardegna, per accompagnare una romantica cena con vista mozzafiato sul golfo.

Il Bar Centrale del Club Hotel Baia Aranzos, con vista sulla piscina, è l’ideale per ammirare le splendide luci del mattino avvolti dai profumi e dall’aroma del caffè. Sapientemente preparati dai nostri barman, vengono inoltre serviti aperitivi e cocktail nel porticato di fronte al teatro, allietato dal sottofondo musicale e dall’intrattenimento serale dell’animazione.
Per continuare a godere della brezza marina anche nelle calde giornate estive, il Beach Bar è invece il luogo ideale per una rinfrescante bibita, un gelato o uno snack nello splendido scenario della baia.

Packet Lunch
Per non perdere la convenienza della pensione completa, qualora gli ospiti decidessero di partecipare ad un’escursione è possibile richiedere la preparazione di un pranzo al sacco, rivolgendosi presso l’ufficio ricevimento il giorno precedente.

Ospiti e amici
E’ possibile ospitare gli amici non risiedenti nel Resort per pranzo o cena (servizio a pagamento) facendone richiesta al personale del ricevimento.

Allergie
Su segnalazione al momento della prenotazione, il nostro staff di sala e cucina sarà disponibile a prendersi cura di coloro che presentano particolari allergie o intolleranze, attenendosi ad una tabella alimentare personalizzata.

CAMERE

Le 117 camere del Club Hotel Baia Aranzos sono distribuite all’interno di villette a schiera indipendenti disposte su due piani e immerse nel grande parco di macchia mediterranea che, attraverso percorsi pedonali, collega direttamente la struttura con la caletta di sabbia.

Le ampie e luminose camere si suddividono in Standard e Prestige, arredate in tipico stile sardo con tutti i comfort, sono dotate di patio o veranda rivolti verso il parco e i viali oppure con eccezionale vista mare. Le stanze vengono riassettate giornalmente con il massimo della cura per garantire agli ospiti un soggiorno rilassante dove la qualità, la professionalità e i piccoli dettagli fanno la differenza.

Disponibili anche spaziose camere triple e quadruple e quintuple, ideali per famiglie con bambini.

Camera Standard
La Camera Standard del Club Hotel Baia Aranzos si trova al piano terra o al primo piano. Ampie e dotate di ingresso indipendente, dispongono di balcone o patio attrezzati con tavolino e sedie.
Offrono inoltre la possibilità di 3°, 4° e 5° letto in letti singoli oppure a castello e possibilità di culla.

Camera Prestige
La Camera Prestige del Club Hotel Baia Aranzos, ampia e luminosa, è dotata di ingresso indipendente e dispone di balcone o patio attrezzati con tavolino e sedie e con un'eccezionale vista mare.
Situate al piano terra o al primo piano, alcune sistemazioni offrono inoltre inoltre la possibilità di 3°e 4° letto in letti singoli oppure a castello e possibilità di culla.

PISCINA

Situata accanto al corpo centrale, la piscina del Baia Aranzos, con altezze variabili da 95 al 180 cm, permette agli ospiti di rilassarsi e divertirsi nelle calde giornate estive.
Nell’ampio solarium sono infatti disponibili lettini e ombrelloni per prendere il sole comodamente o leggere un buon libro.
L’adiacente piazzetta ospita la zona teatro dove vengono svolte alcune delle attività dell’animazione (giochi e corsi di aerobica), ed il bar, aperto fino a tarda serata, per accompagnare con un drink a bordo piscina i momenti di svago e divertimento di una splendida vacanza in Sardegna.

L’utilizzo della piscina e dei servizi connessi è compreso nel costo della Tessera Club.

SPIAGGIA

La spiaggia del Hotel si trova a soli 400 metri dalla struttura ed è raggiungibile a piedi attraversando un sentiero privato immerso nella macchia mediterranea.

L’area attrezzata con ombrelloni e lettini è allestita su una terrazza a mare con sabbia di riporto circondata da giardini di mirto, lentischio e olivastri e con limitrofa piccola baia di arena fine incastonata tra rocce granitiche. Le sue acque cristalline ed il fondale leggermente digradante la rendono ideale e sicura anche per i bambini.

Il Beach Bar, il Diving Center e lo staff di animazione completano i servizi a disposizione degli ospiti per garantire divertimento ed un relax assoluto.

Dall’hotel sono inoltre facilmente raggiungibili le meravigliose baie di Cala Sabina, Cala Sassari, Cala Banana e Spiaggia Bianca.

Note