CLUB ESSE SELINUNTE BEACH

Età bambino
Attenzione, per questa struttura quotazione su richiesta, inviare mail a booking@mb8cointravel.com
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore

DESCRIZIONE

È ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale del Belice, sito di interesse comunitario (S.I.C.), luogo unico e inestimabile dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, dove cresce ancora il “selinon”, il sedano selvatico che ha dato nome alla città. Selinunte raggiunse il massimo splendore nel V secolo a.c. per poi perdere rapidamente importanza e per questo i suoi resti si sono preservati intatti e rappresentano una testimonianza fra le più importanti della Magna Grecia. Il parco archeologico di Selinunte è il più esteso in Europa e sito di rara bellezza.

CAMERE

La struttura è costituita da un corpo centrale su tre livelli, con 140 camere, confortevoli e accoglienti. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli, balcone, aria condizionata, tv, telefono, mini-frigo, cassaforte. Si dividono in camere singole, matrimoniali, doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

SERVIZI

Ristorazione Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno propone piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il  personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti specifici non forniti che, se necessari, dovranno essere forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura).
Per i bambini, ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Servizi, attrezzature e sport: ristorante panoramico climatizzato con grande terrazza. Hall, ricevimento 24h, bar nella hall e bar piscina. Piscina (cuffia obbligatoria) con vasche idromassaggio e zona bambini, campo da calcetto, campo da tennis, bocce, ampio parcheggio esterno gratuito non custodito. Wi-fi disponibile nelle zone comuni. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Selinunte Beach è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina (cuffia obbligatoria), la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Tutti i servizi sono garantiti dal 4 giugno al 17 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness.

Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i più piccoli per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.
"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Settimane Shiatsu: nei periodi 11/06-16/07 e 03/09-17/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 4 giugno al 17 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, uso delle installazioni sportive e ricreative, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali domestici: ammessi uno a camera, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

SPIAGGIA

Spiaggia di sabbia dorata, selvaggia e incontaminata che si estende per circa 5 km fino al parco archeologico di Selinunte. L'ampia concessione è attrezzata con ombrelloni e lettini. Sorge in piena riserva naturale ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito (per circa 800 m) e ulteriori 400 m con una passerella in legno che attraversa la riserva.

Note

ARRIVI E PARTENZE: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10. INIZIO E FINE SOGGIORNO: giovedì e/o lunedì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.

POSSIBILITÀ DI PACCHETTI 10/11 NOTTI CON NAVE GRATIS
(*) PRENOTA PRIMA AL 30/04: DAL 16/07 AL 27/08 QUARTO LETTO A CASTELLO 3/13 ANNI GRATIS,


*INFANT CARD: OBBLIGATORIA DA 0 A 3 ANNI, 7 EURO AL GIORNO DA PAGARE IN LOCO. INCLUDE L’UTILIZZO DELLA CULLA (UNA A CAMERA, EVENTUALE SECONDA CULLA SOLO SU RICHIESTA) E L’USO DELLA BIBERONERIA (ALIMENTI DI BASE FORNITI) SENZA LIMITI DI ORARIO;
RIDUZIONE MEZZA PENSIONE: EURO 7 AL GIORNO A PERSONA (RIDUZIONI DA TABELLA);
DOPPIA USO SINGOLA: 25% DI SUPPLEMENTO IN TUTTI I PERIODI (SU RICHIESTA, SALVO DISPONIBILITÀ);
SPECIALE “FOR 4”: 4 ADULTI IN UNA CAMERA PAGANO 3 QUOTE INTERE (LETTO A CASTELLO) OFFERTA APPLICABILE ANCHE IN CAMERA QUINTUPLA CON RIDUZIONE BAMBINO E/O ADULTO PER QUINTO LETTO;
SPECIALE ADULTO CON BAMBINO: UN ADULTO CON UN BAMBINO (3-13 ANNI) IN CAMERA DOPPIA PAGANO 1,5 QUOTE IN SOLO SOGGIORNO; 1,80 QUOTE CON NAVE GRATIS;
ESSE PLUS: EURO 40 AL GIORNO A CAMERA;
* ANIMALI DOMESTICI: AMMESSI UNO PER CAMERA (PESO MAX 20 KG), AD ECCEZIONE DELLE ZONE COMUNI, CON CONTRIBUTO PER IGIENIZZAZIONE FINALE 50 EURO DA PAGARE IN LOCO;
*TESSERA CLUB “ESSE CARD”: OBBLIGATORIA DAL 04/06 AL 17/09 DAI 3 ANNI, 6 EURO AL GIORNO A PERSONA DA PAGARE IN LOCO;

LA QUOTA CON NAVE INCLUDE:
SOGGIORNO + NAVE A/R , VIAGGIO IN POLTRONA A/R CON AUTO AL SEGUITO DI LUNGHEZZA MAX 5 METRI, ALTEZZA MAX 1.80 METRI CON UN MINIMO 2 QUOTE INTERE PAGANTI, CON LE SEGUENTI COMPAGNIE MARITTIME: GRIMALDI LINES : SALERNO-CATANIA-SALERNO;TIRRENIA/GNV: NAPOLI-PALERMO-NAPOLI
CONTRIBUTO FISSO PER TUTTE LE COMPAGNIE MARITTIME: FORFAIT EURO 105 A NUCLEO FAMILIARE/CAMERA;
SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO ALTA STAGIONE PER PARTENZE COMPRESE DAL 02/08/2020 SERA AL 21/08/2020 SERA: FORFAIT EURO 150 A NUCLEO FAMILIARE/ CAMERA.
VIAGGIO IN CABINA A/R VALIDO PER TUTTE LE COMPAGNIE E PER TUTTI I PERIODI (SUPPLEMENTO FACOLTATIVO): FORFAIT EURO 200 PER CABINA DOPPIA INTERNA ; EURO 250 PER CABINA TRIPLA/QUADRUPLA INTERNA.
DATI OBBLIGATORI NECESSARI ALLA PRENOTAZIONE: LUOGO E DATE DI NASCITA DI TUTTI I PASSEGGERI, MODELLO AUTO E TARGA, UN NUMERO DI CELLULARE.
TUTTI I PASSEGGERI (COMPRESI I BAMBINI DI TUTTE LE ETA’ ) DOVRANNO PRESENTARSI ALL IMBARCO CON UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO CON FOTO VALIDO (CARTA D’ IDENTITA’, PATENTE O PASSAPORTO). N.B. ORARI E OPERATIVI COME DA SITI UFFICIALI DELLE COMPAGNIE MARITTIME .